Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI11°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca lunedì 07 aprile 2014 ore 13:54

Canoni di locazione, ecco il bando

Il termine ultimo fissato per venerdì 16 maggio. Informazioni e moduli presso l’Urp del Palazzo Comunale



COLLE DI VAL D'ELSA — Il Comune di Colle di Val d’Elsa rinnova il sostegno per il pagamento delle locazioni. Da oggi, lunedì 7 aprile fino a venerdì 16 maggio sarà possibile presentare la domanda per l’assegnazione dei contributi integrativi dei canoni di locazione per il periodo compreso fra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2014.

La domanda potrà essere presentata dai nuclei familiari residenti nel Comune di Colle di Val d’Elsa e dovrà essere integrata con i modelli ISE e ISEE riferiti ai redditi 2012 e 2013, come indicatori della condizione economica e patrimoniale, da cui risulti un valore ISE, Indicatore Situazione Economica, non superiore a 28.237,55 euro e un valore ISEE, Indicatore Situazione Economica Equivalente non superiore a 16 mila euro, nel rispetto dei limiti per l’accesso all’ERP, Edilizia residenziale pubblica determinato con delibera della giunta regionale. I soggetti ritenuti in possesso dei requisiti minimi saranno collocati in un’apposita graduatoria e divisi in due fasce, A e B, sulla base dei diversi livelli di reddito. Le domande presentate, inoltre, saranno esaminate attraverso il sistema di rilevazione incrociata dei dati, sperimentato con risultati positivi negli anni passati e che ha permesso un controllo più esatto e rispondente ai parametri stabiliti.

Per ulteriori informazioni e per ritirare i moduli per la presentazione della domanda, è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) del Comune di Colle di Val d’Elsa e lo sportello Ecco Fatto, collocati al piano terra del Palazzo Comunale, in via Francesco Campana, 18 oppure telefonare ai numeri 0577-912.230 e 0577-912.281. Il bando e il modulo per la presentazione della domanda sono disponibili anche sul sito internet del Comune, www.comune.collevaldelsa.it. Nei prossimi giorni, inoltre, i moduli saranno disponibili anche presso i centri di assistenza fiscale, Caf e presso lo Sportello Immigrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità