Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità domenica 14 giugno 2020 ore 15:45

Riapre la biblioteca comunale di Casole

Da lunedì si potrà prelevare fino a 3 libri, ma solo dietro prenotazione. I volumi verranno consegnati in busta chiusa e sigillata



CASOLE D'ELSA — Da domani, lunedì 15 giugno, riapre la Biblioteca comunale di Casole. Una riapertura che per adesso rimarrà tale solo su prenotazione. I cittadini potranno prenotare fino ad un massimo di tre libri, che saranno preparati e sigillati in busta chiusa. Per poi essere depositati presso l'ufficio protocollo, presso il quali si potranno ritirare dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.
Questo tramite il sito internet del comune oppure telefonando allo 0577 949100, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 13,30. Il catalogo dei libri e delle pubblicazioni disponibili è consultabile sul sito del Comune.

La Biblioteca di Casole fa parte della rete documentaria senese Redos, con un patrimonio librario di circa 11 mila libri, divisi per genere. Tra i servizi presenti offerti anche il prestito "inter-bibliotecario" e Medialibraryonline. 

Presso la struttura, è presente un Archivio della Memoria, che raccoglie testi, materiale, libri, documenti sulla storia di Casole e del suo territorio. Un modo per rendere sempre viva una tradizione secolare, nelle forme e con le tecnologie di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità