Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI14°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 24 aprile 2020 ore 12:39

25 aprile con diretta e iniziative social

Alla cerimonia ci saranno solo sindaco, Anpi e forze dell’ordine, ma sarà trasmessa in diretta su Facebook. Le iniziative online



CERTALDO — Non ci sarà un corteo, nè una cerimonia pubblica. Quest'anno la festa della Liberazione sarà celebrata in forma ridotta nel rispetto delle misure in vigore per il contenimento del coronavirus.

Il sindaco Giacomo Cucini, insieme ai rappresentati delle forze dell'ordine e Caterina Masini, figlia di Marcello Masini, il partigiano Catullo, in rappresentanza dell'Anpi, renderà omaggio ai caduti con tre tappe nell'arco della mattinata di domani: alle 9.30 al Fiano, alle 10.30 al Sacello dei Caduti di Piazza della Libertà, che sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del sindaco, e alle 11 al Cimitero comunale. 

Inoltre, per tutta la giornata di domani sulla pagina Facebook del Comune di Certaldo saranno pubblicati pensieri, immagini e video di cittadini e associazioni. Il Comune ha infine aderito all’iniziativa promossa da Anpi, in programma per le 15, che invita tutti a cantare Bella ciao da finestre e balconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità