Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 07 luglio 2017 ore 07:10

Nuove idee imprenditoriali per Teamwork Valdelsa

Sarà presto aperta ed operativa la sede della atrtup house a Certaldo. Saranno dieci le postazioni di coworking prenotabili



CERTALDO — Aprirà i battenti in via XX Settembre a Certaldo a partire dal 1 Settembre. Intanto è stato organizzato un contest per premiare le migliore idee imprenditoriali in campo.

Le prime tre idee classificate sono Emozioni a km 0 di Maria Piredda, Agente di viaggiche ha proposto un progetto di creazione e valorizzazione di offerte e proposte di turismo emozionale; secondo classificato Narrazioni Urbane, ovvero la Associazione di promozione sociale Narrazioni Urbane per svolgere  interventi nel campo dell’analisi delle realtà territoriali e sociali, promuovere e gestire processi di partecipazione, collaborazione; e la terza classificata Delivery geolocalizzata per la creazione di una rete geolocalizzata da utilizzarsi nelle consegne a domicilio (delivery) di qualsiasi tipo di prodotto.

Le tre idee e progetti avranno la possibilità di trovare spazio, gratuitamente, per sei mesi nella start up house.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno