Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 18:02

Covid-19, in Comune solo su appuntamento

Il Comune di Certaldo dopo disposizioni nazionali per l'emergenza coronavirus ha deciso di annullare il ricevimento dei cittadini da parte del sindaco



CERTALDO — Uffici comunali aperti solo su appuntamento e il sindaco di Certaldo Giacomo Cucini ha sospeso il ricevimento col pubblico. Queste le misure adottate dal Comune di Certaldo in seguito alle disposizioni nazionali del decreto del consiglio dei ministri per l'emergenza coronavirus, firmato ieri dal presidente del consiglio Giuseppe Conte.

"ll ricevimento del sindaco del giovedì e quello degli assessori del martedì - ricevimenti che si svolgevano finora senza appuntamento, presentandosi durante l'orario stabilito -, sono stati annullati", si legge sul profilo Facebook del Comune.

"Chi avesse necessità di essere ricevuto è pregato di contattare lo 0571 661203 o la mail segreteriasindaco@comune.certaldo.fi.it per concordare un appuntamento".

Modalità analoghe saranno prese per regolare il ricevimento del pubblico negli uffici comunali che riceveranno i cittadini solo su appuntamento, ed esclusivamente per consultazione, consegna, ritiro o sottoscrizione di documentazione.  L'appuntamento può essere concordato telefonicamente o via email.

 La Biblioteca comunale sarà regolarmente aperta ma con un numero limitato di posti seduti e con apposite indicazioni sulle distanza da tenere per accedere ai servizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità