Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 02 maggio 2020 ore 15:48

Riaperti i percorsi pedociclabili

Lo stabilisce un’ordinanza del sindaco David Baroncelli: “Raccomandiamo la massima cautela ed esortiamo ancora una volta al rispetto delle regole”



BARBERINO TAVARNELLE — Sono stati riaperti ieri i percorsi pedociclabili di Barberino Tavarnelle e Barberino San Filippo.

L'ordinanza firmata dal sindaco David Baroncelli si attiene al decreto del preesidente del Consiglio dei ministri del 26 aprile 2020 contenente ulteriori misure atte al contenimento e alla gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e alla recente ordinanza della giunta regionale che consente la possibilità di svolgere attività motoria, passeggiare e andare in bicicletta all’interno del proprio comune di residenza.

“Raccomandiamo la massima cautela ed esortiamo ancora una volta al rispetto delle regole – dichiara il sindaco David Baroncelli – nel percorso che ci porterà ad un graduale ritorno alla normalità è indispensabile che ognuno di noi tenga alta la guardia contro l'eventuale rischio del contagio che, seppure ampiamente ridotto, non è stato ancora debellato. Continuiamo dunque ad attenerci alla regola numero uno: indossare le mascherine e prestare attenzione alle condizioni del distanziamento sociale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno