Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 28 febbraio 2020 ore 16:38

Nuovo comandante per la stazione dei carabinieri

Si tratta di Giuseppe Annunziata. Cerimonia di insediamento in municipio con il sindaco Alessandro Donati e gli assessori



COLLE DI VAL D'ELSA — La stazione dei carabinieri di Colle di Val d’Elsa ha un nuovo comandante, si tratta del luogotenente Giuseppe Annunziata, che martedì 25 febbraio è stato accolto ufficialmente in municipio dal sindaco Alessandro Donati e dagli assessori per la cerimonia di insediamento.

Il nuovo comandante della stazione dei carabinieri della città, originario di Ottaviano (Na), arruolato nel 1990 come carabiniere ausiliario, ha poi frequentato le Scuole Sottoufficiali di Velletri e Firenze tra il 1993 e il 1994 ed è rimasto per due anni al Battaglione di Firenze, fino ad essere destinato in provincia di Siena alla Stazione di Monteriggioni per due anni; nel marzo del 1997 ha assunto il primo comando di Stazione a Radicondoli e poi nel marzo 2001 quello di Castellina in Chianti dove è rimasto fino a questo nuovo incarico.

"Avremo modo di lavorare in sinergia ed maniera proficua e durevole per il bene della Città e la sua sicurezza" ha dichiarato il sindaco Donati.

"Sono orgoglioso ed onorato del mio arrivo in Città e dell’accoglienza ottima ricevuta»" ha aggiunto il comandante Annunziata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità