Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:POGGIBONSI12°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità domenica 14 febbraio 2016 ore 15:27

MiniGranfondo, ecco il bis

La partenza della MiniGranfondo dello scorso anno

Dopo la fortunata esperienza dello scorso anno l'8 maggio torna la Granfondo della Vernaccia, con l'anteprima del sabato per i bambini



COLLE DI VAL D'ELSA — Anche quest'anno spazio ai più piccoli in occasione della Granfondo Vernaccia - Città di Colle di Val d'Elsa, la cui 20esima edizione, dopo la fortunata esperienza dello scorso anno, si terrà domenica 8 maggio a Colle di Val d'Elsa.

Il giorno precedente, dunque, il sabato, con inizio alle ore 16.30, infatti, i bambini dai 6 ai 10 anni saranno protagonisti della Minigranfondo Vernaccia, che si svolgerà in Piazza Arnolfo di Cambio. Un'iniziativa che ancora una volta è stata accolta con grande entusiasmo dai dirigenti delle scuole elementari e dall'Amministrazione comunale. Al termine ricca merenda e omaggio-ricordo per tutti i piccoli ciclisti. Prendono intanto corpo le premiazioni della Granfondo Vernaccia di domenica.

La manifestazione di Colle, capace di attirare in Toscana moltissimi partecipanti, è inserita nei calendari del Giro del Granducato di Toscana, dell'InBici Top Challenge e del Dalzero.it.

Sarà possibile iscriversi alla gara, con un costo di 30 euro, fino al prossimo 5 maggio, mentre direttamente nel parco ciclistico de La Badia, sarà possibile farlo fino alle ore 18 del 7 maggio con una quota di 40 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno