Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 19:10

Lavori di asfaltatura in diverse strade a Colle

​Un intervento importante che riguarderà tutta la città. Per creare minori disagi porterà ad effettuare lavori anche di notte



COLLE DI VAL D'ELSA — Un investimento complessivo di quasi 500mila euro. Il nuovo piano di lavori pubblici a Cole Val d'Elsa è già iniziato e nelle prossime settimane porterà a completamento la pavimentazione e l'asfaltatura di diverse strade.

“Abbiamo deciso di investire quasi mezzo milione di euro in strade per una ragione semplicissima: ne avevano bisogno. Spesso ci viene detto che non abbiamo un’idea di sviluppo per la città – ha voluto precisare l'assessore ai lavori pubblici Lodovico Andreucci - ma noi riteniamo che la crescita inizi da questi aspetti, a nostro avviso fondamentali. Avere un buon manto stradale vuol dire sicurezza, vuol dire decoro e soprattutto vuol dire non essere esclusi dai tragitti dei viaggiatori perché rinomati per avere delle strade pessime”. 

Saranno interessate le zona di Campolungo, quindi Piazza Lavagnini, Via Marchi, Via dello Spuntone, l’intervento davanti a Banca Chianti, Via Amendola, Via Parri, Via Venezia, Via di Casabassa.

E' stato chiesto alla ditta che si occupa dei lavori di effettuare le operazioni di asfaltatura anche di notte per evitare disagi nelle ora di punta del traffico.

“E’ un’operazione corposa, che a nostro parere modificherà il volto e la vivibilità della città”, ha concluso il vicesindaco Lodovico Andreucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità