Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:POGGIBONSI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Politica lunedì 07 novembre 2016 ore 13:11

Nicola Danti a Colle per spiegare il SI

Entra nel vivo la campagna per il referendum costituzionale del prossimo 4 Dicembre. Ecco il programma del comitato a sostegno del SI



COLLE DI VAL D'ELSA — "Colle dice Sì", il comitato inaugurerà il prossimo giovedì 10 Novembre la propria sede in via Martiri della Libertà alle ore 18,30. 

In questa occasione sarà presente l'europarlamentare del PD Nicola Danti che spiegherà al pubblico presente le ragioni del sostegno al SI nella prossima campagna referendaria.

"Con l'approssimarsi del voto  vogliamo moltiplicare le occasioni per confrontarci con i colligiani e sostenere le ragioni del Sì - dichiarano dal comitato di Colle. La presenza di Nicola Danti ci offre l'opportunità di entrare nel merito della riforma e approfondirne i punti essenziali. Noi siamo convinti che dal voto del 4 Dicembre possa uscire un'Italia migliore, più semplice e più giusta. Nei prossimi appuntamenti che organizzeremo vogliamo spiegare il perché della nostra scelta e del nostro sostegno al Sì".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità