Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica giovedì 12 maggio 2016 ore 14:53

Referendum, mobilitazione anche a Colle

Il Pd colligiano fa nascere il "Comitato per il Si" in vista dell'impegno elettorale del prossimo ottobre



COLLE DI VAL D'ELSA — A Colle di Val d'Elsa nasce il Comitato per il "SI" al referendum di ottobre 2016 sulla riforma costituzionale. A dare questa notizia è la Segreteria del Partito Democratico colligiano che si fa promotrice del primo Comitato cittadino, nonché punto di riferimento per tutti gli altri comitati che, nelle prossime settimane, vorranno nascere intorno a questa importante consultazione.

"Da oggi inizia questo cammino, sicuramente non privo di ostacoli - si legge in una nota del Partito Democratico di Colle -  che si spera possa raccogliere il massimo consenso sia all'interno del Partito, promotore tramite i propri parlamentari della riforma, che, all'esterno, nell'opinione pubblica, con un percorso inclusivo che non lasci nessuno indietro, nella convinzione che le misure previste nella riforma potranno fare bene al nostro Paese. La riforma infatti ha come fine quello di consegnare un Paese finalmente in linea con i sistemi democratici di tutti gli altri Paesi al mondo".

Chi vorrà aderire al Comitato o farsi promotore di un comitato potrà scrivere a colledicesi@gmail.com, oppure tramite Facebook alla pagina Colle dice Si al Referendum.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità