Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 26 giugno 2020 ore 21:56

Allagamento davanti ai negozi

L'acqua della gora è fuoriuscita causando dei problemi alle attività commerciali nei pressi di piazza Arnolfo



COLLE VAL D'ELSA — Una vera piccola "alluvione". Un allagamento che per fortuna non è durato molto e che ha lambito alcune attività commerciali. L’acqua ha invaso anche un garage, suscitando momenti di timore per i residenti e per chi transitava nella zona.

Per motivi ancora da accertare, qualcosa ha letteralmente "bloccato" lo scorrimento delle acque della gora, che passa dalla strada, a pochi passi dalla centrale Piazza Arnolfo.

Ovviamente fermare l'acqua è un'operazione impossibile, e pertanto questa è fuoriuscita andando ad occupare tutta la strada e toccando gli ingressi delle porte e dei portoni. Dopo non molto la situazione è tornata alla normalità, lasciando un po' di cattivo odore. Rimane da capire il perchè di questo avvenimento.

Il fatto ha già scatenato le prime polemiche e discussioni tra i colligiani che hanno attribuito l’allagamento a varie ipotesi. In attesa di stabilire le cause, c’è da scommettere che l'argomento terrà ancora banco a lungo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno