Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Spettacoli mercoledì 18 gennaio 2017 ore 09:30

Colle diventa la capitale del liscio

Arriveranno da tutta Europa i ballerini per dare grande spettacolo a Colle Val d’Elsa che diventa la capitale delle danze standard e latino americane



COLLE VAL D'ELSA — Da venerdì 20 a sabato 22 Gennaio i maggiori campioni delle discipline di danza standard e latino si ritroveranno in Valdelsa al Palasport di Colle per le competizioni Tuscany Open e Trofeo Stella Polare 2017. 

Ci saranno anche gli attuali campioni del mondo danze standard, i russi Dmitry Zharkov e Olga Kulikova; la coppia terza classificata 2016 Evaldas Sodeika e Ieva Zukauskaite, Lituania; e, quinti classificati, la coppia toscana Francesco Galuppo e Debora Pacini. 

Per il Tuscany Open 2017 saranno undici le competizioni con trecento coppie di ballerini provenienti da quindici nazioni europee. 

Sabato e domenica poi il Trofeo Stella Polare 2017 con oltre seicento coppie e il grande spettacolo aperto al pubblico domenica pomeriggio.

Gli organizzatori hanno dichiarato che la scelta di Colle Val d'Elsa è stata dettata anche dal fatto che la ricettività del territorio è adatta a questa grande manifestazione con le centinaia e centinaia di coppie di ballerini in gara. Un segnale positivo anche per il turismo nella nostra area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità