Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 13 luglio 2020 ore 12:19

Manutenzione sulla rete idrica di Quartaia

I lavori di Acquedotto del Fiora sono in programma giovedì 16 luglio dalle 8,30 alle 12,30



COLLE VAL D'ELSA — Manutenzione sulla rete idrica in località Quartaia. I lavori di Acquedotto del Fiora, sono in programma giovedì 16 luglio dalle 8,30 alle 12,30 e determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze delle località Quartaia, Fonternino, Boscona e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso.

L’eventuale interruzione, così come il conseguente ripristino, dipenderà dalla capacità di compenso delle autoclavi e dei serbatoi di accumulo delle singole utenze e potrebbe presentare dei problemi.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Adf invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni.

Proseguono così le opere per il rinnovamento della rete idrica nel comune colligiano, un progetto che sta vedendo impegnato il gestore in una serie di operazioni di una certa complessità, per garantire un servizio efficiente alla comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno