Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:POGGIBONSI15°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 28 febbraio 2021 ore 17:43

Pubblicato l'avviso per "Colle al Centro"

Contributi pubblici messi a disposizione degli operatori economici per riqualificare gli spazi urbani connessi alla vita sociale



COLLE VAL D'ELSA — Il Comune di Colle ha pubblicato un avviso pubblico per degli interventi di riqualificazione e di fruibilità degli spazi che coinvolgano attivamente la cittadinanza, dal titolo: "Colle al Centro".

Uno strumento rivolto alle attività, che si propone, come obiettivo, quello di "valorizzare le risorse endogene, culturali e sociali del centro, per impostare una politica di sviluppo sostenibile, al fine di offrire migliori opportunità di vita e lavoro, consentire la permanenza della popolazione e delle attività.

Questo con il chiaro intento di rivalutare alcuni spazi di uso collettivo, e pure quelli privati, in un'ottica di servizio. L'Amministrazione vorrebbe anche accrescere la qualità della vita e la percezione di sicurezza dei residenti, in particolare di chi abitualmente frequenta il centro cittadino.

Adesso toccherà ai privati mettersi in moto e proporre le proprie soluzioni per raggiungere questi obiettivi. E con loro il contributo pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il turismo enogastronomico toscano è in vetta alle classifiche nazionali e internazionali per numero di riconoscimenti ufficiali: in tutto sono 137
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità