Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 31 marzo 2023 ore 14:44

Si apre il bando per il Nido l'Aquilone

Dal 10 aprile al 15 maggio sarà possibile iscrivere i figli nella scuola attraverso la procedura online. Maggiori informazioni sul sito del Comune



COLLE VAL D'ELSA — Si apre la stagione delle decisioni per i genitori che devono mandare i loro  figli piccoli all'asilo. A partire dal 10 aprile si apriranno le iscrizioni al nido d’infanzia L’Aquilone per l’anno educativo 2023-2024. E’ quanto previsto da una delibera di Giunta con il bando di partecipazione con relativa procedura di ammissione al servizio.

Le iscrizioni, che scadranno il 15 maggio, sono consentite con priorità ai bambini residenti nel comune di Colle di Val d’Elsa e di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.

La domanda potrà essere presentata on-line tramite la piattaforma Simeal. Nei giorni giovedì 20 aprile e giovedì 4 maggio; dalle ore 17 alle ore 19 sono previsti gli open day in presenza con le educatrici del nido. Durante l’incontro verrà presentato il progetto educativo e pedagogico e verranno fornite tutte le informazioni necessarie alla famiglia. Per prenotarsi è necessario inviare una mail a nido@comune.collevaldelsa.it indicando il giorno prescelto ed i dati per poter essere eventualmente ricontattati.

Coloro che intendono richiedere l'assegnazione delle quote agevolate di pagamento dovranno inserire durante la procedura on line l’indicatore della situazione economica equivalente (Isee) in corso di validità e relativa al proprio nucleo familiare. Per accedere al sistema è necessario essere in possesso di identità digitale (Spid) o carta d’identità elettronica (Cns).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità