Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI11°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 22 aprile 2021 ore 18:39

Lavori al circolo di Campiglia

L'amministrazione comunale ha impegnato 50mila euro per rifare la copertura del centro ricreativo della frazione



COLLE VAL D'ELSA — Un intervento di manutenzione straordinaria, dell’importo di 50mila euro, sulla copertura del centro ricreativo-culturale “G. Panci” di Campiglia

E’ quanto predisposto dall’Amministrazione comunale sull’immobile, di sua proprietà, che ospita il circolo bar del quartiere, nonchè un locale di ristorazione.

I lavori si inseriscono nel quadro di interventi di valorizzazione dei rapporti e del ruolo dei circoli di quartiere che l’amministrazione comunale sta portando avanti. L’intervento previsto è teso ad eliminare i fenomeni di infiltrazioni che si sono verificati negli ultimi mesi. 

L’amministrazione comunale, per questo, ha scelto di avvalersi di una ditta specializzata contattata dall’ufficio tecnico per effettuare le opere. Per eliminare le perdite è stato previsto un intervento di rifacimento dei canali di gronda, e un aumento delle sezioni degli scarichi, i quali saranno tutti sostituiti con nuove gronde in acciaio inox. In questo modo la superficie di scarico verrà aumentata più del doppio.

Una buona notizia per gli abitanti di Campiglia, in attesa di poter tornare a frequentare liberamente il proprio circolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente, scoperto nell'abitazione di un uomo di 48 anni, è spuntato fuori durante una perquisizione eseguita dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca