Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 28 maggio 2020 ore 15:33

Colle, con cautela riaprono i cimiteri

L'ordinanza comunale prevede una limitazione di giorni e orari per far fronte all'emergenza sanitaria ancora in atto. Ecco il calendario completo



COLLE VAL D'ELSA — Nuovo orario per i cimiteri di Colle. Rimasti chiusi con il lockdown, adesso sono oggetto di particolare attenzione da parte di molti cittadini che, nei mesi passati, non hanno avuto l'opportunità di recarsi sulla tomba dei propri cari.

Il Comune pertanto ha dato informazione sul nuovo orario, in vigore da domani, 29 maggio. I cimiteri di Colle saranno aperti al pubblico nelle giornate di martedì, mercoledì, venerdì e sabato, con i seguenti orari: la mattina dalle ore 8 alle13, mentre il pomeriggio dalle ore 15,30 alle 18,30. Nei giorni di lunedì, giovedì e la domenica, resteranno invece chiusi.
Piccola eccezione per lunedì 1 giugno. Il Cimitero sarà aperto con il seguente orario: mattina 8-13 ed il pomeriggio 15,30-18,30. Questo perché il giorno successivo i cimiteri resteranno chiusi in occasione della Festa della Repubblica.

L’Amministrazione Comunale precisa che l’orario del Cimitero rimane al momento limitato rispetto a quello in vigore nel periodo pre-Covid, in quanto per motivi di sicurezza dovuti all’emergenza sanitaria è necessario prevedere una presenza di personale superiore alla norma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità