Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 20 maggio 2020 ore 14:25

Torna il mercato a Colle

Venerdì prossimo solo per l'agroalimentare, mentre dalla prossima settimana via libera a tutti i banchi



COLLE VAL D'ELSA — Venerdì 21 maggio è confermato il mercato settimanale cittadino in piazza Arnolfo e dintorni. Il mercato sarà ovviamente limitato ai banchi di prodotti agroalimentari. Già da oggi presente, solo per l'alimentare, il mercato nella frazione di Bracciano.

Da mercoledì 27 maggio 2020 invece riprenderà il mercato completo, come da norma a Gracciano, con la presenza quindi di tutti banchi di sempre, mentre per Colle si dovrà attendere venerdì 29 maggio.

L'assessore Grazia Pingaro fa sapere che "l'Amministrazione Comunale sta lavorando, di concerto con i rappresentanti della Commissione Mercato, per far sì che da venerdì 29 maggio 2020 si svolga regolarmente il tradizionale mercato di Colle Bassa con le dovute misure di sicurezza per contrastare il contagio del virus Sars Covid- 19"


Quindi dalla settimana prossima torneranno gli storici mercati settimanali, nella forma tradizionale, ma con delle misure appositamente studiate per evitare assembramenti e aiutare lo scorrimento delle persone in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità