Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI13°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 02 maggio 2022 ore 14:16

Cerca di entrare in casa della ex dalla finestra

I carabinieri sono intervenuti quando l'uomo ha violato l'appartamento della donna che lo aveva denunciato qualche tempo fa



COLLE VAL D'ELSA — Sottoposto alla misura cautelare di divieto di avvicinamento alla ex moglie un 42enne di Colle ha divelto il citofono condominiale ed ha forzato il portone d’ingresso riuscendo a salire sul balcone dell’appartamento della donna, dopo aver scavalcato la finestra delle scale del condominio.

La ex consorte, resasi conto delle intenzioni dell’uomo, ha chiamato i carabinieri che l’hanno raggiunta immediatamente. Giunti sul posto, sono stati guidati nello stabile dalle urla della donna che si sentivano dalla strada. I militari hanno bloccato l’uomo ancora sul balcone di casa.

L'ex marito completamente ubriaco e agitato è andato ancor più in escandescenza tanto che ha dato un calcio ad una porta a vetri, frantumandola, e procurandosi una lesione alla gamba destra e ferendo con le schegge anche un militare alla gamba sinistra.

Portato presso la stazione carabinieri l’uomo ha continuato ha dare escandescenza. Con non poche difficoltà è stato arrestato e trasferito in carcere a Siena. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno