Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 17:05

La Notte Gialla scalda i motori

L'Associazione la Scossa ci prova. A settembre torna l'evento organizzato dai volontari e atteso da tutta la cittadinanza



COLLE VAL D'ELSA — L'associazione La Scossa, considerato il particolare momento in cui stiamo vivendo,  ha deciso di mandare un messaggio ben preciso a tutta la comunità valdelsana. 

In mezzo ad un'estate di eventi cancellati , l'associazione colligiana conferma per sabato 5 settembre la data della quinta edizione de "La Notte Gialla, Colle in festa". La scelta, - spiega il coordinatore della manifestazione Valerio Peruzzi, - è stata fatta con la consapevolezza delle difficoltà che ci saranno nel reperire le risorse in un momento delicato come questo. Ma le sfide difficili ci sono sempre piaciute e non potevamo tirarci indietro. Abbiamo sentito la necessità, dopo il periodo di emergenza che tutti abbiamo attraversato, di far sapere alle attività ed ai cittadini di Colle che i "ragazzi con la maglia gialla" ci sono, e non si tirano indietro nonostante tutte le problematiche che questa epidemia lascerà dal punto di vista economico. 

 Purtroppo sarà proprio il capitolo delle risorse quello più difficile da risolvere;  nelle prossime settimane riprenderà la macchina organizzativa della Scossa, per lavorare all'evento settembrino, cercando le soluzioni necessarie.

Quindi una piccola certezza sembra esserci per questo fine estate: la Notte Gialla ci sarà, ed il suo spirito renderà viva e animata tutta Colle ancora una volta, per la sua quinta edizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno