Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca mercoledì 07 ottobre 2015 ore 14:47

Coltello a serramanico nell'auto, denunciato

La Polizia di Poggibonsi ferma una macchina rumena con a bordo due stranieri di Tavarnelle: nessuna giustificazione per i venti centimetri di "lama"



POGGIBONSI — Durante un normale pattugliamento una Volante del Commissariato di Poggibonsi, passando da Via San Gimignano ha notato due uomini a bordo di un auto con fare alquanto sospetto: in un primo momento hanno cercato di nascondersi dentro l'0abitacolo, poi, alla vista dei poliziotti, sono scesi e si sono allontanati velocemente. Elementi che hanno così indotto gli agenti a fermare i due uomini, un 28enne ed un 35enne di nazionalità rumena, residenti a Tavernelle. Il primo, trovato alla guida dell’autovettura, con targa rumena, dopo gli accertamenti del caso è risultato gravato da precedenti di polizia per reati contro la persona. E' a questo punto che i poliziotti hanno deciso di controllare anche la stessa auto, all'interno della quale è stato rinvenuto, opportunamente nascosto, un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 20 centimetri. Visto che il rumeno non ha saputo dare spiegazioni sul motivo del possesso di tale coltello, è scattata la denuncia per porto abusivo di oggetto atto ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità