Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 26 agosto 2020 ore 10:45

Covid, diatriba Asl e comune di Monteriggioni

L'Amministrazione avvisa che fino a ieri sera alle 20,30 non aveva ricevuto nessun formale riscontro dell'esistenza dei due contagiati



MONTERIGGIONI — In un comunicato rilasciato alle 20,30 di ieri 25 agosto, il Comune di Monteriggioni avverte che in merito ai 2 casi di contagio da Covid diffusi dall'Asl sud est, non aveva avuto riscontri positivi. Quindi l'Amministrazione tiene a precisare che al momento sul territorio non sono presenti casi di Coronavirus.

Il bollettino comunale segnala solo un caso di una persona in isolamento domiciliare in via cautelativa mentre il consueto bollettino redatto dalla Asl evidenzia il contagio di due donne di 57 e 32 anni.

Una situazione anomala visto che da prassi l'Asl avverte immediatamente il Comune in questi casi, stavolta deve esserci stato qualche disguido di comunicazione o di localizzazione delle persone colpite.

Resta comunque invariato l'invito a rispettare le norme anti contagio e ad indossare la mascherina nei luoghi affollati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno