Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI14°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca martedì 18 marzo 2014 ore 14:33

Droga, denunciato giovane colligiano

Fermato dalla polizia è stato trovato in possesso di dosi pronte per essere vendute: le indagine sono ancora in corso



COLLE DI VAL D'ELSA — E’ finito di nuovo nei guai per pochi grammi di droga un giovane di Colle Val D’Elsa, pregiudicato e già noto alle forze dell'ordineanche per reati specifici.

Lo hanno fermato a bordo della sua autovettura, un'Alfa Romeo 147, gli agenti delle Volanti della Questura di Siena, che ieri stavano effettuando servizio di controllo del territorio, intorno alle ore 15, in località lo Stellino. I poliziotti hanno individuato a distanza l’auto e si sono insospettiti, intimando così al giovane di fermarsi. Durante il controllo il ragazzo si è mostrato molto nervoso, come se avesse qualcosa da nascondere. E in effetti qualcosa nascondeva all’interno dell’auto. Visti i suoi precedenti in materia di stupefacenti, gli agenti hanno voluto procedere alla perquisizione, sulla persona e sul veicolo. Il controllo ha dato esito positivo, in quanto nel vano portaoggetti e in un altro ripostiglio della vettura sono stati trovati tre involucri di droga, sia hashish che marijuana, confezionata e pronta per essere venduta.

Il giovane era anche in possesso di circa 200 euro, probabile guadagno dell’attività di spaccio. Il giovane, 24enne, è stato quindi denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e la droga sequestrata. Sono tuttora in corso indagini della Polizia sul suo conto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità