Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca giovedì 27 marzo 2014 ore 14:08

Edilizia, verso il trasferimento all'ex Tribunale

Variano le modalità di consultazione e ricerca dei documenti



POGGIBONSI — Variazioni in corso per l’attività di ricerca e consultazione cartacea delle pratiche edilizie. In vista dello spostamento del settore Edilizia e Urbanistica del Comune a Poggibonsi, presso i locali di via Volta, ex sede distaccata del Tribunale di Siena, le migliaia di pratiche cartacee sono in fase di catalogazione e archiviazione.

Si tratta di poco meno di un secolo di pratiche edilizie, visto che ce ne sono di risalenti al periodo fra le due guerre mondiali. In questa fase, proprio per consentire la sistemazione delle pratiche, la consultazione degli atti cartacei sarà possibile esclusivamente nei due giorni di apertura pomeridiana (martedì e giovedì), mentre il lunedì, mercoledì e venerdì lo sportello sarà chiuso.

Terminata questa fase prenderà il via quella successiva per assemblare la documentazione in vista del trasferimento ‘materiale’. Dalla metà di aprile e fino all’inizio di maggio, per sfruttare anche i periodi di festa (Pasqua e Lunedì dell’Angelo, 25 aprile, San Lucchese, Primo maggio) e limitare i periodi di chiusura o di apertura parziale, la possibilità di consultare gli atti sarà sospesa. Restano comunque e sempre invariati gli orari di ricevimento dei tecnici. A partire dall’inizio di maggio prenderà il via il trasloco vero e proprio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità