Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:POGGIBONSI14°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 04 maggio 2015 ore 21:57

Emergenza casa, spazio per il fondo affitti

I residenti nel Comune poggibonsese possono ancora presentare domanda per l'abitazione principale



POGGIBONSI — L'emergenza abitativa in Valdelsa continua ad essere uno dei problemi da affrontare con maggiore urgenza e proprio per far questo, l'amministrazione comunale di Poggibonsin grazie alla risorse messe a disposizione dalla Regione Toscana, ha voluto far sapere che c’è ancora tempo per presentare domanda per accedere al contributo sul canone di affitto per l’abitazione principale. Tra i requisiti per l'ammissione al bando c'è quello di essere residente nel Comune di Poggibonsi e di essere in possesso di certificazione Ise/Isee rilasciata nel 2015.


La domanda va presentata entro il 7 maggio mentre per la documentazione Isee, per chi non l’avesse a disposizione, c’è tempo fino al 30 maggio.

L’Amministrazione ha inoltre recepito le modifiche introdotte dalla recente legge regionale che cambia, in maniera più stringente, i requisiti di accesso relativi alle proprietà immobiliari e mobiliari. Nulla cambia per chi ha già fatto domanda, in quanto la modifica regionale impatta solo sulla successiva fase di istruttoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carreggiata in direzione Firenze è stata chiusa e il traffico deviato sulla viabilità secondaria. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità