Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI10°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Attualità giovedì 21 luglio 2016 ore 11:56

Piano Operativo Comunale, si entra nel vivo

l sindaco e i tecnici incaricati illustreranno l'iter amministrativo e le modalità di partecipazione, che saranno tramite uffici, cartacea, via mail e online



CERTALDO — Si terrà questa sera alle 21 nella Saletta di Via 2 Giugno l'incontro pubblico per illustrare l'iter amministrativo del Piano Operativo Comunale (POC).

L'incontro è finalizzato soprattutto a illustrare l'Avviso Pubblico per il POC, emanato venerdì 15 luglio e aperto fino al 15 ottobre 2016, che dà l'opportunità a cittadini, professionisti, associazioni, imprese e quanti interessati, di dare il proprio contributo alla redazione del POC stesso.

Il POC, una volta approvato, dirà dove, come e quanto si potrà costruire, o recuperare, in termini di edilizia, realizzazione di parcheggi, aree a verde, viabilità carrabile e ciclabile.

L'incontro di giovedì 21 luglio sarà visibile anche in diretta streaming sul sito You Tube del Comune di Certaldohttps://www.youtube.com/user/ComunediCertaldo dove rimarrà consultabile anche in seguito


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità