Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca mercoledì 22 agosto 2018 ore 13:05

Trentasei piante di marijuana nel giardino di casa

Alte circa un metro e mezzo, erano nascoste dietro alcune grate di ferro. Nell'abitazione trovato anche 1,7 chili di droga già essiccata



CERTALDO — Trentasei piante di marijuana alte un metro e mezzo coltivate nel giardino privato e 1,7 chili della droga già essiccata. Questo quel che i carabinieri della locale stazione hanno scoperto nell'appezzamento di terra e in un deposito di un'abitazione di un uomo di 56 anni.

Le piante erano nascoste dietro alcune grate in ferro in modo che non si vedessero dall'esterno. I carabinieri si sono quindi appostati e hanno atteso l’arrivo del proprietario per fare irruzione. Quest’ultimo è stato sorpreso mentre le stava coltivando, in particolare aveva appena iniziato a tagliarle per poi essiccare le foglie.

All'interno dell'abitazione i militari hanno rinvenuto anche 1,7 chili di marijuana già essiccata. 

La droga è stata sequestrata e l'uomo, già con dei precedenti, è stato arrestato e messo agli arresti domiciliari in attesa della convalida del Gip.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno