Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 01 marzo 2018 ore 17:37

Allarme neve rientra, la decisione sulle scuole

I primi cittadini dei Comuni dell'Unione empolese Valdelsa hanno preso una decisione unanime sulla riapertura degli istituti scolastici



EMPOLI — Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un bollettino che prevede un sostanziale miglioramento del meteo e l'arrivo della pioggia che dovrebbe sciogliere la neve nella zona dell'empolese.

Per questa ragione l'amministrazione comunale di Montelupo Fiorentino "ha deciso di tenere aperte tutte le scuole di ogni ordine e grado nella giornata di domani. Ovviamente saranno garantiti i servizi scolastici (mensa e trasporto) in maniera regolare. Domani saranno regolarmente aperti anche i servizi pubblici che oggi sono rimasti chiusi: biblioteca, museo e ufficio turistico. Nelle ore notturne si invita a prestare particolare attenzione alle gelate tutti i cittadini, sia chi si muove a piedi che si sposta in auto".

Dal Comune di Empoli: "Tutte le scuole, di ogni ordine e grado del Comune di Empoli, così come le scuole dei Comuni dell’Unione Empolese Valdelsa, saranno regolarmente aperte domani, venerdì 2 marzo". Oltre a Empoli e Montelupo quindi lezioni regolari anche a Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montespertoli e Vinci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca