Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:POGGIBONSI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità domenica 21 giugno 2015 ore 11:18

Firenze-Siena, ancora lavori

L'Anas annuncia altri interventi dopo il rifacimento del manto stradale il alcuni tratti per un costo compessivo di oltre 4 milioni di euro



VALDELSA — Code e file in alcune ore di punta della giornata sembrano non finire sulla Firenze-Siena, visto che nei prossimi mesi, in altri tratti del raccordo autostradale, verranno aperti nuovi cantieri. Nei giorni scorsi, infatti, l'Anas, ha confermato interventi di migliorie in arrivo per l'Autopalio. Dopo il rifacimento dell’asfalto e la sostituzione dei vecchi guard rail, infatti, l’Anas Toscana ha annunciato la manutenzione straordinaria degli sbalzi, dei cordoli e delle solette delle opere maggiori, oltre ad alcune lavorazioni complementari, per un valore complessivo di circa 4,2 milioni di euro, lavori che saranno completati in 270 giorni dal momento della consegna all’impresa esecutrice.

Il tutto rientra nel piano, già annunciato e programmato, che dovrebbe permettere, nei prossimi due anni, il completo risanamento di una delle arterie più importanti della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità