Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 23 agosto 2020 ore 12:00

La Florentia San Gimignano torna in campo

Al via nel pomeriggio la serie A femminile di calcio. La squadra valdelsana punta a diventare protagonista nella massima Serie



SAN GIMIGNANO — Al via in questo fine settimana il campionato di serie A femminile che vede per il terzo anno la presenza della compagine valdelsana della Florentia San Gimignano. Dopo il primo anno di esperienza e il secondo conclusosi prima del tempo a causa della sospensione dovuta al Covid, la squadra nero verde vuole diventare una presenza fissa nelle massima Serie, non essere una meteora, per questo durante la sosta forzata ha provveduto a rafforzarsi.

Con i nuovi acquisti la compagine valdelsana punta a piazzarsi a metà classifica dando filo da torcere alle squadre più forti, magari togliendosi qualche bella soddisfazione. Già alla prima giornata sarà ospite del Milan, una sfida di alto livello, iniziando subito contro una delle più importanti squadre femminili d'Italia.

Oggi alle 17,45 al centro sportivo Peppino Vismara di Milano inizia la nuova esperienza delle giocatrici valdelsane che porteranno i colori nero verdi in giro per l'Italia facendosi valere e daranno il tutto per tutto ogni volta. L'incontro sarà visibile su Sky.

Nell'attesa della partita un augurio doveroso alle ragazze è sicuramente quello di terminare il campionato e dimostrare il loro valore sul campo da gioco senza interruzioni come è purtroppo accaduto nel campionato precedente dove il campionato è stato sospeso.

Sarà un onore per la Valdelsa tutta, al di là di rivalità paesane, sostenere e supportare le ragazze nero verdi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno