Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca mercoledì 07 ottobre 2015 ore 18:50

Giovane senza identità fermato alla Stazione

Poliziotti in azione alla stazione di Poggibonsi

Faceva parte di un gruppo di stranieri saliti su un treno senza biglietto: resistenza a pubblico ufficiale e provocazioni



POGGIBONSI — Giornata movimentata quella di ieri per la Polizia di Poggibonsi allertata nel pomeriggio dalla Stazione della città a causa di un gruppo di stranieri che erano saliti su un treno senza il regolare biglietto.

I poliziotti, saliti a bordo del treno ed individuato il gruppo di passeggeri non autorizzati, dopo alcune fasi concitati li hanno convinti a scendere. Solo uno di essi ha continuato a fare resistenza, a non voler scendere e a non fornire le proprie generalità. . L’uomo nonostante i vari tentativi degli Agenti di calmarlo, non ha desistito dal proprio atteggiamento e così, senza aver fornito il proprio nome e senza regolare documento di identità è stato portato in Questura. Anche in questo caso lo straniero, anche di fronte al personale della Polizia Scientifica, ha continuato non solo a non collaborare, ma anche a provocare gli agenti e così, dopo le procedure di foto segnalamento, deferito per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità