Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 04 marzo 2015 ore 16:13

Giovani Sì, un bando per le T-shirt

Chiesto un logo da apporre sul retro delle magliette rosse

Iniziativa dell'associazione "Versol'estro" e di GiovaniSì Factory Siena: verrà premiata l'originalità dei giovani per i giovani



L’associazione “Versol’estro”, partner di Giovanisì Factory Siena, promuove insieme a quest’ultima un bando rivolto a giovani artisti intitolato “Disegna La Factory”, ovvero un particolare concorso di grafica creativa per la realizzazione del retro delle T-shirt di Giovanisì Factory Siena. L’idea è semplice: basta produrre un’immagine creativa e un payoff accattivante che esprima la speranza nel futuro dei giovani. Il vincitore sarà selezionato dai ragazzi della Giovanisì Factory Siena durante l'evento di premiazione in programma domenica 12 aprile a Staggia Senese, presso il centro d'arte e movimento Doppio Binario. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a disegnalafactory@ e consultare il bando al link https://drive.google.com/file/. Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana.

Le Giovanisì Factory sono anche dei corners informativi sulle attività organizzate sul proprio territorio e sulle azioni del progetto regionale per l’autonomia dei giovani. Info: http://www.giovanisi.it/. Un bando quindi per i giovani e rivolto ai giovani attraverso un concorso che esprime al massimo gli obiettivi di Giovani Sì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno