Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca giovedì 22 maggio 2014 ore 10:31

Giunta ai saluti

Gli assessori hanno offerto un pranzo a tutti i dipendenti comunali



MONTERIGGIONI — La Giunta comunale di Monteriggioni, al termine del mandato che si concluderà alla fine di questa settimana, ha voluto offrire a tutti i dipendenti un pranzo di saluto che si è tenuto nella giornata di martedì 20 maggio, ad Abbadia Isola presso la tensostrutttura messa a disposizione dall’associazione “ABBI”.

È stata l’occasione per manifestare l’apprezzamento per il lavoro svolto con professionalità e competenza, con assoluto attaccamento all’istituzione. La Giunta era quasi al completo, assente solo l’assessore Giannettoni per importanti motivi familiari per i quali i colleghi hanno formulato i più vivi auguri.

Gli assessori presenti, Macinai, Chiantini e Violetti, nei loro interventi, hanno ringraziato per la collaborazione avuta manifestando apprezzamento a tutto il personale. Il sindaco Fantucci dal canto suo ha fatto un brevissimo intervento augurando al personale di poter lavorare con la prossima amministrazione in maniera serena e collaborativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità