Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica sabato 30 aprile 2022 ore 10:05

La Giunta in tour nelle frazioni

Ripartono gli incontri con i cittadini dei borghi decentrati del territorio di Barberino Tavarnelle. Per due mesi ogni lunedì un appuntamento



BARBERINO TAVARNELLE — L'Amministrazione dà il via all'iniziativa per incontrare i residenti dei numerosi centri abitati del vasto Comune. Partiranno il 2 maggio "I lunedì con la giunta", un calendario di appuntamenti che vedrà David Baroncelli e la Giunta comunale in tour in tutte le frazioni, ogni lunedì fino al 4 luglio, per confrontarsi con tutta la comunità sui principali obiettivi e conoscere le problematiche.

Sarà l'occasione per dialogare, raccogliere idee e suggerimenti, poter chiarire ogni dubbio in merito alle attività, ai servizi e ai progetti su cui sta lavorando l'amministrazione. Si parte lunedì 2 maggio a Romita presso la Sala Don Caldini alle 21,30.

Sarà un modo per avvicinarsi alle comunità e conoscere le loro esigenze, le loro proposte e segnalare problemi, creare quindi un dialogo fatto di ascolto e di programmazione. La Giunta illustrerà inoltre i progetti conclusi e quelli programmati nei prossimi due anni, creando una comunicazione diretta tra Istituzioni e cittadinanza.

L'elenco completo degli appuntamenti è sulla pagina social del Comune, si parte da Romita il 2 maggio, per poi andare a San Donato, Tignano, Linari e Monsanto nel mese di maggio. A giugno sarà il turno di Marcialla, Sambuca, San Filippo e Badia a Passignano. Ultimo appuntamento il 4 luglio a Vico.

Un vero e proprio tour de force per sindaco e assessori, una immersione completa nel territorio rurale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità