Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 12:34

Domani interruzione idrica a Sovicille

Il disservizio dalle ore 8,30 alle 16,30 nel centro del paese. Il gestore invita a fare scorte di acqua



SOVICILLE — Domani interruzione idrica per lavori alle tubazioni nel capoluogo. Il blocco durerà dalle 8,30 alle 16,30 e coinvolgerà molte strade del centro: piazza Marconi, via Mazzini, via Roma, via dell'Oliviera, via del Mortaio, via delle Case Basse, via Curva, via delle Fonti, via dei Nocini, via Nuova e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17.

Il gestore avvisa i cittadini di fare scorte di acqua per la giornata di domani vista la durata dell'intervento e visto anche il caldo di questi giorni che incrementa l'uso del liquido vitale.

L'operazione è necessaria per effettuare degli interventi di manutenzione programmata che andranno a migliorare l'efficienza della rete e ridurranno gli sprechi. Un obbiettivo che va incontro alle esigenze sempre più sentite del rispetto e della sostenibilità ambientale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno