Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:POGGIBONSI10°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Spettacoli giovedì 13 febbraio 2014 ore 14:18

Joy Singers in concerto per il Verdi

Appuntamento per San Valentino per raccogliere fondi per salvare il piccolo teatro poggibonsese



POGGIBONSI — Il gruppo vocale “Joy Singers” adotta il Teatro Verdi di Poggibonsi. Lo fa portando in scena il “Concerto di San Valentino”, in programma venerdì 14 febbraio 2014 alle 21,30 nello spazio di Via del Commercio 15.

Soprano: Barbara Bencini, Silvia Morelli. Mezzo soprano: Giulia Bani, Bruna Vietri. Tenore: Angelo Paolo De Lucia, Gianni Mini. Accompagnamento al pinoforte di Stefano Fantini.

L’incasso della serata sarà devoluto per far continuare a vivere questo piccolo ma importante spazio culturale e sociale della Valdelsa.

La gioia del canto inteso in maniera trasversale che prescinde dal genere musicale e si fa armonia di voci e urgenza di comunicare, un repertorio che va dallo swing italiano anni '40 al gospel, dal musical rock al jazz tradizionale, da Bach al pinguino innamorato. Così questi incredibili artisti riescono a raggiungere l’ascoltatore toccando in profondità le corde dello spirito e a diffondere gioia e felicità attraverso il canto. Uno spettacolo entusiasmante, emozionante e coinvolgente. Un viaggio musicale all’insegna della grande musica dell’anima.

Joy Singers divertono e allietano il pubblico con un repertorio che spazia dalla musica afroamericana, al Jazz, alla musica Pop e Musical. Hanno suonato nelle più diverse situazioni, riscuotendo sempre successo, grazie al loro sound moderno e alla ecletticità delle loro voci, che li permettono di fondere vari stili musicali durante i loro concerti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità