Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Imprese & Professioni venerdì 28 ottobre 2016 ore 06:30

La Comas sbarca a Poggibonsi

L'economia locale in ottima ripresa grazie alle aziende che continuano ad investire. A Poggibonsi si sposta un'altra realtà produttiva importante



POGGIBONSI — E' la Comas, azienda che produce macchine di riempimento, dosatrici e etichettatrici per l’industria farmaceutica e cosmetica, ad aver scelto Poggibonsi come realtà produttiva su cui spostare la produzione nella zona di Drove.

L'azienda aveva sede a San Casciano ed è in continua crescita, come dimostrano i numeri nel 2016 e la volontà di assumere tre nuove figure professionali anche nel prossimo anno. Una notiazia sena ombra di dubbio positiva per il sistema occupazionale in Valdelsa.

L'ad della Comas ha dichiarato che il trasferimento è stata fatto in relazione alla necessità di disporre di una sede più grande e funzionale.

All'inaugurazione in località Drove anche il sindaco di Poggibonsi David Bussagli che ha ricordato che notizie come questa sono di buon auspicio per tutta l'attività produttiva della Valdelsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità