Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:POGGIBONSI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Spettacoli mercoledì 17 dicembre 2014 ore 14:24

La fine del tour è "Catartica"

I Marlene Kuntz hanno scelto il Sonar di Colle per chiudere la stagione dei loro live: sabato attesi da una performance del tutto inedita



COLLE DI VAL D'ELSA — I Marlene Kuntz hanno scelto Colle e l’amato Sonar per festeggiare sabato prossimo la fine del loro fortunatissimo tour “Catartica” che li ha portati in tutta Italia. Una scelta fatta perché per la band di Cuneo, la “casa della musica” colligiana ha un calore unico.

Proprio vent’anni fa usciva “Catartica, album fondamentale per il rock alternativo italiano. Cristiano Godano e compagni hanno deciso di celebrare il compleanno con questo lunghissimo tour, nel quale ripropongono tutti i brani contenuti nello storico LP e i nuovi inediti di “Pansonica”.

Un concerto potente che vuole essere un tributo a quegli anni Novanta in cui i Marlene si affacciavano al mondo della musica scrivendo una pagina tutta nuova: Catartica infatti, è ancora un disco che ha molto da dire, capace di mescolare la consistenza del post-punk con melodie dal vago gusto bohèmien.

I Marlene Kuntz offriranno al pubblico un live da non perdere con emozioni che spaziano dalla gioia alla nostalgia, offrendo la loro lezione, ovvero la capacità di far musica in Italia sfidando le convenzioni e i luoghi comuni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità