Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica martedì 19 maggio 2020 ore 10:37

Rilancio della cultura, la Lega pensa al drive-in

Coinvolte associazioni e operatori locali di settore per una ripartenza veloce di tutte le attività del territorio. Proposta sul tavole del sindaco



POGGIBONSI — Obiettivo ripartenza per un veloce ritorno alla normalità di Poggibonsi. Questo è quanto chiedono i consiglieri della Lega e lanciano una proposta per alimentare il settore della cultura e dell'intrattenimento, troppo spesso dimenticato in questa fase di rilancio delle attività.

“Abbiamo deciso di proporre al sindaco - sottolineano i consiglieri della Lega - coinvolgendo associazioni e gli operatori locali del settore, l’apertura di una o più aree “Drive In”, in modo da poter trasmettere in luoghi ed aree pubbliche, dal vivo, performances e spettacoli teatrali, di danza, musicali".

La proposta è mirata ad una ripartenza immediata di tutti i settori nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.
"Dopo un lunghissimo periodo di lockdown abbiamo tutti bisogno di normalità, dalle attività imprenditoriali e commerciali ai singoli cittadini. Essendo consapevoli che in questa fase dovremmo tutti adeguarci a stili di vita diversi rispetto a quelli a cui eravamo abituati, dobbiamo anche ricercare e facilitare soluzioni che consentano a chi opera in tutti i settori, di tornare ad operare in massima sicurezza e con le condizioni minime che consentano un guadagno dignitoso” - concludono gli esponenti leghisti di Poggibonsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca