Indietro

L'Us Poggibonsi apre la nuova campagna abbonamenti

Si avvicina la prima gara interna e con l'apertura degli stadi a capienza limitata sarà possibile sostenere la squadra giallo rossa

POGGIBONSI — L'U.S. Poggibonsi annuncia l’avvio della vendita degli abbonamenti validi per assistere alle partite casalinghe della prima squadra targata 2020-2021, per il campionato di Eccellenza Toscana girone B.

Le tessere potranno essere sottoscritte già dalla giornata di oggi nella fascia oraria 17-20 presso la segreteria dello Stadio Stefano Lotti. Il listino prezzi degli abbonamenti varia a seconda del settore che viene scelto. Ci sono tre possibilità: tribuna centrale contributo libero, tribuna laterale 120 euro, gradinata: 70 euro.

La Società ha in progetto di programmare una "Giornata Giallorossa", per mobilitare tifosi e cittadini, per sostenere la squadra della città.

Sarà un campionato caratterizzato da regole da osservare allo stadio e da ingressi contingentati: le norme anti contagio confermate dal Dpcm di ottobre permettono una capienza massima di 1000 posti doverosamente distanziati. 

Capienza ridotta, distanziamento e mascherine di protezione faranno parte delle domeniche, ma la passione per i leoni giallo rossi in città è sempre molto sentita e anche in un contesto difficile, come quest'anno, il sostegno non mancherà da parte della cittadinanza.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it