Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica venerdì 24 gennaio 2014 ore 15:56

"Mario Campatelli, la discontinuità con la Giunta Coccheri"

Francesca Fattorini, prima coordinatrice dei Comitati Renzi di Poggibonsi lancia la volata per le primarie



POGGIBONSI — E' nato ufficialmente il Comitato che sosterrà Mario Campatelli nella corsa alla primarie del Pd del 9 marzo per la scelta del candidato sindaco di Poggibonsi.

"Sono oltre 50 le persone che hanno aderito al Comitato Elettorale "Poggibonsi Cambiaverso con Campatelli Sindaco" - commenta Francesca Fattorini, prima coordinatrice dei Comitati Renzi di Poggibonsi e adesso membro dell'Assemblea Nazionale del Pd -. Il grande consenso ottenuto sul nome di Campatelli proviene dall'esperienza che abbiamo condiviso con i comitati Renzi di cui Mario è l'espressione perfetta, è il sindaco che saprà guidare la nostra città con una visione intraprendente del futuro".

"Mario Campatelli - continua Fattorini - rappresenta per Poggibonsi il cambiamento di cui abbiamo bisogno, segna la discontinuità con la precedente amministrazione e soprattutto ha le competenze necessarie per amministrare un Comune come il nostro che ha necessità di tornare a nuova vita".

"Il comitato - conclude Fattorini - continua a raccogliere le adesione e chiunque volesse partecipare o richiedere informazioni può farlo per email (poggibonsicambiaverso@gmail.com), oppure sul profilo Facebook "Mario Campatelli Candidato Primarie Sindaco Poggibonsi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità