Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport lunedì 24 agosto 2020 ore 11:28

Il Milan batte la Florentia San Gimignano 1-0

Decide un gol al 15'di Longo. Le valdesane non hanno impensierito la difesa rossonera. Maldini, Massara e Gazdis presenti al Vismara



SAN GIMIGNANO — Buona la prima per il Milan, che batte la Florentia San Gimignano nella gara inaugurale di Serie A femminile. Per le nero verdi valdelsane primo incontro della stagione non positivo, le ragazze del Milan hanno dominato il campo per tutta la partita non rischiando mai troppo nella propria area di rigore.

Alle rossonere è bastato un gol al 15' di Miriam Longo, che poi si fa male al polso durante l'esultanza d è costretta ad uscire.

La squadra di Carobbi, (allenatore della Florentia), quasi mai pericolosa in fase offensiva mentre le milaniste hanno sprecato diverse occasioni senza però riuscire a raddoppiare.

Sugli spalti del Vismara sono stati avvistati Maldini, Massara e Gazdis, la dirigenza del Milan gran completo per portare fortuna alle ragazze, ma anche un segnale che quest'anno la società ha deciso di puntare molto sul calcio femminile.

Una prima partita di rodaggio per le valdelsane che stanno affinando i meccanismi di gioco per essere pronte al debutto casalingo la prossima settimana contro la blasonata Verona Women


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro