Indietro

​Minaccia e pedina la moglie

Un uomo è stato arrestato per stalking nei confronti della moglie. Nonostante il divieto di avvicinamento ha continuato a perseguitarla

SAN GIMIGNANO — Continue minacce e vessazioni nei confronti della moglie, pedinamenti e aggressioni, in passato anche con un coltello in pugno. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l'uomo in più di un'occasione e nonostante il divieto di avvicinamento alla propria moglie disposto dal tribunale di Siena, avrebbe continuato a minacciare la donna, i suoi datori di lavoro e anche il legale che la assisteva.

Una vicenda che, sempre secondo quanto riportano i carabinieri, dopo le minacce e i pedinamenti è culminata in passato nell'uso di un coltello da cucina con il quale l'uomo ha ferito la donna.

Dopo l'ennesima minaccia, il muratore è stato sorpreso dai carabinieri a seguire la donna. Per lui sono scattate immediatamente le manette. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it