Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 12 novembre 2014 ore 14:33

Minaccia di morte i passanti con un taglierino

Intervento della Polizia di Poggibonsi

Fermato in pieno centro un trentenne poggibonsese dopo varie segnalazioni. Arrestato dalla Polizia



POGGIBONSI — Il centro di Poggibonsi intorno alle 7 di sera, affollato di gente e panico totale per un uomo in evidente stato di alterazione intento a minacciare tutti i passanti con un taglierino. E' la scena vista da diversi Poggibonsesi nella serata di ieri quando la Polizia, dopo numerose chiamate, è riuscita ad arrestare un trentenne poggibonsese, pluripergiudicato con l'accusa di minaccia grave continuata, violenza privata, lesioni personali aggravate e porto di arma impropria

Nella ricostruzione fatta dal Commissariato poggibonsese, a dare il primo allarme è stato il gestore di un bar nei pressi della Stazione Ferroviaria, che al poliziotto in servizio alla Centrale Operativa, ha raccontato in maniera concitata che un uomo armato di taglierino stava terrorizzando i presenti nel suo esercizio pubblico, minacciando di morte quattro giovani avventori, gridando frasi sconnesse, raccontando di aver già commesso degli omicidi e infine prendendo a calci e spintoni uno dei quattro dopo aver tentato di sfregiargli il volto.

A questo episodio ha fatto seguito la chiamata del gestore di una tabaccheria della zona, che a sua volta ha raccontato di essere stata minacciata da un uomo, entrato per chiedere delle sigarette oltre a quella di una passante, anch'essa minacciata di morte assieme al figlio minorenne. Sono quindi scattate le ricerche dell'uomo, concluse in via Trento dove i poliziotti hanno trovato l'aggressore intento a colpire una donna che fortunatamente è riuscita a schivare l'aggressione. Una volta acciuffato, l'uomo, ha tentato di gettare via il taglierino, ma è stato subito trasportato al Commissariato e successivamente presso la Casa Circondariale di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno