Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca lunedì 17 ottobre 2022 ore 13:45

E' ai domiciliari ma lo sorprendono in discoteca

Giovane deve scontare una pena nel suo appartamento ma lo beccano a ballare. Tenta la fuga senza però sfuggire ai carabinieri



MONTERIGGIONI — Intensificati i controlli da parte dei Carabinieri di Poggibonsi, impegnati in questo fine settimana anche a monitorare l’apertura delle discoteche e locali per la stagione invernale. Un servizio che di solito riserva sempre delle sorprese.

Anche questa volta i Militari non sono stati delusi dalla serata. La notte tra venerdì e sabato una pattuglia dei Carabinieri transitando all’esterno di un noto locale notturno nel comune di Monteriggioni, ha notato un giovane che alla vista dei militari è fuggito. Ma anche i Carabinieri lo hanno riconosciuto infatti il ragazzo era agli arresta domiciliari.

Dopo circa un’ora l'uomo veniva notato all’interno del locale adiacente mentre tentava nuovamente di allontanarsi. Questa volta però, veniva prontamente bloccato dai militari e dopo un passaggio in caserma è stato riportato al domicilio dal quale si era allontanato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità