Indietro

L'azienda Diesse in aiuto degli animali

La società con sede a Monteriggioni famosa per le forniture mediche all'avanguardia, crea il primo strumento per la veterinaria

MONTERIGGIONI — Diesse è un marchio di affidabilità e innovazione che si è sviluppata nella produzione di attrezzature mediche tecnologicamente avanzate. Negli ultimi mesi con l'emergenza Covid le su capacità di innovazione sono salite agli onori della cronaca per la presentazione dei primi test diagnostici rapidi per individuare in tempi brevi la positività al Coronavirus.

L'azienda ha sede nel territorio di Monteriggioni ha compiuto un ulteriore passo in avanti aprendosi al mercato della cura degli animali, con la presentazione del primo strumento per la cura di cani, gatti e cavalli.

Il Ves (Velocità di EritroSedimentazione) per il laboratorio veterinario è un indicatore indiretto e progressivo di uno stato acuto infiammatorio, pertanto supporterà il veterinario nella miglior diagnosi clinica di malattie croniche e infiammazioni sistemiche. Il sistema denominato Mini-Pet , offre una soluzione portatile e facile da usare per la misurazione della Ves in meno 15 minuti consentendo di monitorare la salute dell'animale. "Siamo orgogliosi - dice Massimiliano Boggetti, Ad di Diesse- di entrare nel mondo della diagnostica con uno strumento che parla della nostra storia e delle nostre competenze come avviene per la linea della Ves La pluriennale conoscenza e l'elevata qualità, la rendono il partner ideale per lo sviluppo di test diagnostici in ambito veterinario".

Questo strumento innovativo permetterà di velocizzare le diagnosi sui nostri compagni a quattro zampe, permettendo una rapida identificazione dei loro problemi di salute. Un aiuto importante per la loro salute e il loro benessere, un aspetto non secondario, considerando che il mercato dei prodotti per animali è in forte espansione.

Un settore, dove l'azienda di Monteriggioni, con la sua competenza e professionalità riuscirà a trovare lo spazio che merita.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it