Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 11 luglio 2016 ore 14:37

Festa medievale, riduzioni per tutti

Delibera della giunta comunale stabilisce le tariffe: bambini gratis e sconti per turisti e residenti



MONTERIGGIONI — Tariffe ridotte e agevolazioni per residenti e turisti che vogliono immergersi nell’atmosfera medievale di “Monteriggioni di torri si corona”. E’ quanto stabilito in una delibera di Giunta.

"Il nostro obiettivo è avere tariffe che rendano la nostra festa accessibile a tutti – dichiara il sindaco del Comune di Monteriggioni Raffaella Senesi – richiamando adulti, bambini, anziani italiani e stranieri, turisti e residenti offrendo loro momenti di svago e divertimento in un’atmosfera unica, come è quella del Castello al tempo del Medievo".

La delibera di giunta prevede l’ingresso gratuito ai bambini di età inferiore a 7 anni e agli ospiti delle strutture ricettive all’interno del Castello di Monteriggioni; l’ingresso ridotto ai visitatori con età maggiore di anni 65, ai visitatori con età maggiore di anni 7 e inferiore di anni 14, ai diversamente abili accompagnati (un solo biglietto ridotto per visitatore assieme all'accompagnatore). Riduzioni anche per gli ospiti delle strutture ricettive del comune di Monteriggioni e per i gruppi organizzati oltre 30 persone previa prenotazione presso l’Ufficio Turistico entro le ore 16 del giorno dell’evento, per i SociCoop che acquisteranno il biglietto in prevendita agli sportelli socio Unicoop Firenze e per i clienti dei ristoranti presenti all’interno del Castello nelle serate della Festa Medievale. Riduzioni per tutti i giorni della festa anche per i residenti nel territorio di Monteriggioni. Il prossimo appuntamento con la Festa è per il prossimo fine settimana a partire da venerdì 15 e fino a domenica 17 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca