Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 25 maggio 2023 ore 11:29

Torna "C'ero anche io a Badia Isola"

La ormai decennale manifestazione di beneficenza ha raggiunto i 35 anni, che ha permesso di raccogliere una somma ingente contro il tumore



MONTERIGGIONI — Il minuscolo borgo di Badia Isola nel Comune di Monteriggioni ha dimostrato nel corso degli anni un grande cuore che ha permesso di consolidare l'appuntamento con la beneficenza che si tiene ogni anno.

Dal 25 al 28 maggio e dall’1° al 4 giugno l’ABBI-Associazione Beneficienza Badia Isola organizza la manifestazione “C'ero anch'io ad Abbadia Isola” .

L’evento, giunto alla sua 35° edizione, prevede serate danzanti, musica, passeggiate e molto altro. Ogni sera funzioneranno bar, paninoteca e stand gastronomici. Il ricavato sarà devoluto alla ricerca sul cancro.

E' questo il motore trainante della manifestazione che nel corso dei decenni ha spinto tante persone a diventare fedeli frequentatori dei vari appuntamenti, soprattutto un modo per ritrovarsi a tavola, mangiando ottime pietanze e facendo del bene, sostenendo la ricerca sul cancro. Un mix buona cucina e beneficenza che negli anni ha dato i suoi frutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità