Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 23 ottobre 2016 ore 06:05

Via libero al piano occupazionale

Lo ha deliberato la Giunta comunale nei giorni scorsi. Fissati anche i progetti per l’utilizzo di lavoratori socialmente utili per gli anni 2016 e 2017



MONTERIGGIONI — Si riparte dall'occupazione a Moneteriggioni e si parte con l’assunzione a tempo determinato per sei mesi di n. 1 istruttore di vigilanza presso l’area di vigilanza – cat. C – in attesa dell’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore di vigilanza, figura inserita nel Portale “Mobilita.gov”; l’utilizzo di lavoratori percettori di ammortizzatori sociali (LSU), per la realizzazione di progetti specifici per 20 ore settimanali e si protrarranno anche per l’esercizio 2017, in base alla durata dei progetti; proroga del comando di un “Collaboratore professionale amministrativo terminalista” cat. B3 dipendente del Comune di Siena; assunzione a tempo determinato di n. 1 “esecutore” – cat. B - per sei mesi da assegnare all’area tecnica. 

Per il prossimo anno altri interventi di assunzione da parte del Comune con l’utilizzo di lavoratori percettori di ammortizzatori sociali (LSU), la prosecuzione del comando di un “Collaboratore professionale amministrativo terminalista” cat. B3 dipendente del Comune di Siena oltre all’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore di vigilanza presso l’area di vigilanza – cat. C e l’assunzione a tempo indeterminato di un “Esecutore” da assegnare all’area tecnica: infine il 2018 con l’utilizzo di lavoratori percettori di ammortizzatori sociali (LSU) e la prosecuzione del comando di un “Collaboratore professionale amministrativo terminalista” cat. B3 dipendente del Comune di Siena. 

Per quanto riguarda invece i lavoratori socialmente utili il Comune di Monteriggioni porterà avanti il Progetto “Riordino e archiviazione documenti contabili”, progetto per la verifica e la sistemazione delle attrezzature presenti all’interno delle aree a verde e dei giardini comunali, per la ricognizione ed il censimento dei cimiteri comunali, e il progetto “Implementazione ed efficientamento dei servizi a domanda”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca